Il “Corriere dello Sport” spiega il caso Icardi scoppiato sui social nella giornata di ieri. Ci sono due versioni sulla situazione dell’argentino, una della moglie Wanda e una dei dirigenti dell’Inter, diametralmente opposte.
CASO SPINOSO – In casa Inter è scoppiato il caso Icardi. La moglie Wanda ha scelto Twitter come mezzo per esternare la sua visione della posizione del marito, che è diametralmente opposta a quella dell’Inter. Il “Corriere dello Sport” riassume la situazione.
LA VERSIONE DI WANDA – Su Twitter Wanda è stata chiara, soprattutto nelle risposte ai tifosi dove ha espresso gli stessi concetti riportati a persone di fiducia. L’Inter ha messo Icardi sul mercato offrendolo ha vari club perché ha bisogno di soldi per il bilancio. Né lei né il marito vogliono lasciare Milano, ma eventualmente sarebbero costretti a farlo per una decisione dei dirigenti. A lei sono già arrivate proposte interessanti e in caso di cessione sarà Icardi a scegliere la destinazione, non l’Inter. Se invece resterà in nerazzurro si aspetta un ritocco dell’ingaggio visto quanto altri club tipo Atletico e PSG sono disposti a offrirgli.
RETROSCENA – Alle origini del malumore esternato da Wanda c’è anche un retroscena. La moglie/agente sostiene che un anno fa, al momento del rinnovo, per motivi di faiplay finanziario l’Inter non potesse dare ad Icardi più di quanto offerto e avessero promesso di rivedere il contratto nella primavera-estate 2016. In società negano fermamente.
LA POSIZIONE DELL’INTER – La posizione dei dirigenti Inter è diametralmente opposta. Nessuno ha mai messo Icardi sul mercato e non è stato offerto a nessuno. Il Suning e Thohir ritengono l’argentino un elemento fondamentale su cui puntare per il futuro, con il profilo ideale. La società ha rispedito al mittente offerte ritenute inaccettabile e nessun top club si è fatto avanti con proposte irrinunciabili. L’Inter potrebbe pensare di cedere Icardi solo di fronte a proposte da 50-60 milioni. Il contratto dell’attaccante è stato rinnovato 13 mesi fa, è il secondo più pagato della squadra e non ci sarà nessuna trattativa per un ritocco. La società è furiosa con Wanda.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29xn2YR
via IFTTT http://ift.tt/29wzslZ #inter #interclubpavia #internews
