Juan Jesus a un passo dalla Roma – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29xj0iW Giulio Di Cienzo

Juan Jesus

Il “Corriere dello Sport” scrive che Juan Jesus è a un passo dalla Roma. Il club giallorosso vuole un nuovo difensore già la prossima settimana e la distanza economica con l’Inter è solo di un milione.

SERVONO DIFENSORI – Già la prossima settimana Juan Jesus potrebbe non essere più un giocatore dell’Inter. Il “Corriere dello Sport” infatti scrive che la Roma ha fretta di ottenere nuovi difensori, e il brasiliano è quello più vicino a vestire il giallorosso.

PARTI VICINE – Juan Jesus è un vecchio pallino di Sabatini e l’accordo con l’Inter è a un passo. La Roma offre 2 milioni per il prestito e 7 per il riscatto, i nerazzurri ne chiedono uno in più. Una differenza minima che si potrà limare nel prossimo incontro tra le parti.

VOLONTA’ – Il procuratore di Juan Jesus sta provando da due anni a portare il brasiliano a Roma, e stavolta sembra essere proprio vicino. Il giocatore ormai per Mancini è una riserva.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29xj0iW
via IFTTT http://ift.tt/29vIG4J #inter #interclubpavia #internews