Sparata piuttosto azzardata da parte di “Tuttosport”, che rivela come la Juventus potrebbe essere vicina all’acquisto di Mauro Icardi. Il giocatore addirittura, secondo il quotidiano torinese, preferirebbe i bianconeri a tutte le altre squadre pronte a prenderlo in caso di cessione
JUVE SU ICARDI – “Perso Morata, la Juventus è alla ricerca di un attaccante di grande spessore. L’ultima tentazione si chiama Mauro Icardi, punto di forza della squadra di Mancini che i bianconeri seguono da tempo. Dopo Pjanic, c’è la volontà di indebolire un’altra rivale e rafforzarsi in maniera importante”.
NODO INGAGGIO – “Con 40-50 milioni l’attacco a Icardi potrebbe concretizzarsi per davvero. Alla Juventus piace da sempre, è giovane e ha ampi margini di miglioramento. Inoltre l’argentino all’Inter percepisce poco più di 3 milioni e i rapporti con la società sono ai minimi termini. Sotto l’aspetto dell’ingaggio i bianconeri potrebbero fargli guadagnare molto di più″.
SOLO LA JUVE – “Icardi piace a tanti, ma tra tutte le squadre pronte a corteggiarlo, il giocatore preferirebbe la Juventus. Non è escluso che in settimana ci sia un primo contatto, ufficiale e solenne”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29qL4sv
via IFTTT http://ift.tt/29qlnDO #inter #interclubpavia #internews
