Icardi: l’Atletico nega offerte. L’Inter prova a ricucire – SM Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29yfe83 Riccardo Melis

Icardi esultanza

Secondo Paolo Bargiggia di “Sport Mediaset” l’Atletico Madrid starebbe continuando a negare il proprio interesse nei confronti di Mauro Icardi, messo sul mercato dal suo agente, e moglie, Wanda Nara ma dichiarato invece incedibile dall’Inter.

POSSIBILE ADDIO – La coppia vorrebbe un nuovo aumento di stipendio dopo quello concesso un anno fa ma la società non avrebbe la minima intenzione di concederglielo. Secondo Bargiggia nonostante le parole di ieri del direttore sportivo Piero Ausilio l’Inter, nel caso in cui non dovesse riuscire a ricucire il rapporto col ragazzo, lo cederà, ma solamente nel caso in cui dovessero arrivare offerte superiori ai 40 milioni di euro. Secondo i media spagnoli l’Atletico di Diego Simeone sarebbe molto vicino all’argentino ma le fonti della nota emittente di Cologno Monzese sostengono che i Colchoneros non abbiano in realtà l’intenzione di presentare offerte.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29yfe83
via IFTTT http://ift.tt/29jQKVg #inter #interclubpavia #internews