Icardi paga le parole di Wanda: insulti a Riscone – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /2a4xacr Ivan Vanoni

Wanda Nara Icardi

Era questione di tempo e alla fine è successo: come riporta il “Corriere dello Sport”, i tifosi presenti al ritiro di Riscone hanno iniziato a prendere di mira Icardi per il caso scoppiato negli ultimi giorni dopo le parole di Wanda Nara

ECCO LE OFFESE – “Il caso Wanda Nara-Inter inizia a pesare sulla popoplarità di Icardi. Ieri, a fine allenamento, Maurito è stato insultato dai tifosi che aspettavano Mancini per un autografo. «Vergognati» gli hanno urlato quando hanno visto l’attaccante filare via mentre il tecnico si fermava”.

ROTTURA – “Le prime avvisaglie della frattura c’erano già state domenica, ma la giornata era stata tranquilla anche perché, mentre Wanda faceva abbattere un uragano sull’Inter, lui era a pescare con Erkin e Ansaldi. Ieri invece ha sudato con i compagni, fino alle offese”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2a4xacr
via IFTTT http://ift.tt/29AypBE #inter #interclubpavia #internews