Carbone: “J. Mario colpo importante. Icardi resterà all’Inter” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/29IIg8Z Riccardo Melis

Carbone

Secondo Benny Carbone, intervistato da “TuttoMercatoWeb”, Mauro Icardi alla fine rimarrà all’Inter nonostante le dichiarazioni di sua moglie e agente Wanda Nara. L’ex nerazzurro ha parlato anche della cessione di Juan Jesus e dei possibili arrivi di Joao Mario e Keita.

JOAO MARIO – «E’ un grandissimo calciatore, potrebbe essere una pedina fondamentale per l’Inter. Lo Sporting chiede tanti soldi ma, se il club e Mancini dovessero riuscire a prenderlo, sarebbe importante per il presente e per il futuro. È giovane e fortissimo, fa al caso dell’Inter. È un esterno, adatto al gioco del mister».

KEITA – «A me piace tantissimo. Se ha problemi con la Lazio, l’Inter deve assolutamente fare il colpo. È un ragazzo giovane, può diventare davvero fortissimo. È un calciatore che in prospettiva può fare benissimo. È un elemento che spacca le gare, anche entrando a gara in corso. Per me è un calciatore da prendere subito, se davvero l’Inter è interessata a lui».

JUAN JESUS – «Giocava poco all’Inter. Da quando è arrivato Mancini, non era titolare fisso. Il mister lo teneva in considerazione, ma lo schierava quando aveva bisogno di lui. Juan Jesus ha voglia di giocare, avrà chiesto di andar via e di poter approdare in una grande squadra come la Roma. A me non dispiaceva, ma come centrale e non da esterno. Questa è una decisione che Mancini avrà preso insieme ad Ausilio».

ICARDI – «Ausilio è stato chiaro. Mauro ha rinnovato un anno fa e ora è incedibile. Credo che l’argentino resterà all’Inter, ne sono convinto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29IIg8Z
via IFTTT http://ift.tt/29Bx5eB #inter #interclubpavia #internews