Inter a caccia di nuovi sponsor – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2a8qGtg Giulio Di Cienzo

Bolingbroke

Il “Corriere dello Sport” scrive che il management dell’Inter è impegnato a trovare nuove fonti di ricavo. Ci sono diverse idee legate a nuovi sponsor per la maglia di allenamento, la Pinetina e il centro Facchetti delle giovanili.

NUOVI SPONSOR – L’Inter punta a trovare nuove fonti di ricavo per migliorare i conti già dalla prossima stagione. Secondo il “Corriere dello Sport” i dirigenti sono al lavoro e hanno delle idee concrete.

MAGLIA DA ALLENAMENTO – Prima di tutto la trattativa per il possibile sponsor della maglia da allenamento: nel rinnovo del contratto siglato con Pirelli, l’Inter si è garantita la possibilità di vendere questo “spazio” a un’altra azienda. C’è però una clausola che obbliga i dirigenti a concludere l’affare entro il 15 settembre. Da quella data in poi sarà impossibile apporre un nuovo marchio. Il Ceo Bolingbroke, che ha già concluso un’operazione analoga allo United, ha un paio di trattative in corso e aver coperto per un giorno il nome Pirelli la scorsa settimana è stato un “segnale” per il mercato. In aiuto potrebbe arrivare un’azienda della “galassia” Suning.

NAMING – Un’altra idea è quella di sponsorizzare la Pinetina dandole il nome di uno sponsor, ma a questa si è aggiunta la possibilità di “naming” per la casa delle giovanili, il centro sportivo Giacinto Facchetti. E a proposito di giovanili, c’è allo studio anche la soluzione di trovare un’azienda, magari cinese, che ne faccia da sponsor.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2a8qGtg
via IFTTT http://ift.tt/29DIRIr #inter #interclubpavia #internews