Entro la fine della settimana l’Inter vorrebbe concludere la trattativa per Joao Mario. I dirigenti nerazzurri, preoccupati dall’improvvisa concorrenza del Chelsea di Antonio Conte, starebbero cercando di convincere lo Sporting Lisbona, utilizzando come sponda l’altro club di proprietà del Suning Group, lo Jiangsu
SPONDA – Secondo la “Gazzetta dello sport” i prossimi tre giorni saranno decisivi per chiudere l’eventuale acquisto di Joao Mario. Venerdì chiuderà infatti il mercato cinese e l’Inter vorrebbe appoggiarsi allo Jiangsu Suning per aggirare le norme sul fair play finanziario e ingaggiare così il centrocampista portoghese.
BOZZA DI ACCORDO – Come spiega il quotidiano sportivo “Lo Sporting pretendeva il pagamento dell’intera clausola rescissoria da 60 milioni, ma negli ultimi giorni l’Inter è salita a 35 milioni più bonus (dai 25 dell’offerta iniziale) e su questa base filtra molto ottimismo. I nerazzurri hanno dalla loro anche la volontà del giocatore e una bozza d’accordo sulla base di un quinquennale.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29PHhWs
via IFTTT http://ift.tt/29p6JNM #inter #interclubpavia #internews
