Il “Corriere dello Sport” non ha dubbi: Juan Jesus è un giocatore della Roma. Il giocatore ha già effettuato le visite mediche e andrà in giallorosso per 2 milioni di prestito più 8 di riscatto.
INSEGUITO A LUNGO – Dopo due anni di corteggiamenti Juan Jesus è un giocatore della Roma. Secondo il “Corriere dello Sport” ieri mattina Sabatini ha perfezionato l’accordo con Ausilio per l’acquisto del difensore brasiliano.
ACCORDO – La Roma pagherà 2 milioni subito per il prestito oneroso e altri 8 milioni per l’obbligo di riscatto. In realtà il diritto di riscatto diventa obbligo automaticamente al raggiungimento di “comodi” risultati sportivi. Il pagamento in realtà sarà scalato dal conto aperto tra Inter e Roma per Dodò: il club nerazzurro deve ancora versare nelle casse giallorosse 7,8 milioni per le ultime tranche del terzino
DOMANI CON LA ROMA – Juan Jesus potrebbe raggiungere Pinzolo domani, ha già sostenuto le visite mediche all’Inter. Ieri non si è allenato a Riscone di Brunico e per trasferirsi a Pinzolo è questione di un paio d’ore di macchina.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29wo4Vl
via IFTTT http://ift.tt/29s2wwe #inter #interclubpavia #internews
