L’avvocato Claudio Pasqualin, uno dei primi procuratori italiani, ai microfoni di “Tutti Convocati” ha commentato la contesa fra Wanda Nara, agente di Icardi e l’Inter criticando pesantemente le nuove regole relative ai procuratori. Secondo Pasqualin, infatti, la vicenda ha dimostrato come chiunque, oggi, possa improvvisarsi agente calcistico
WANDA NARA – Queste le dichiarazioni di Claudio Pasqualin alla trasmissione in onda su Radio 24:
«Un parere sulla vicenda fra Icardi, Wanda Nara e l’Inter? Non ce l’ho con Wanda Nara, ce l’ho con Blatter perchè ha partorito la deregulation per abolire la categoria dei procuratori. Ce l’ho anche con Tavecchio, che ha mal applicato questa deregulation. Ormai chiunque può fare il procuratore senza un diploma. Qualcuno ipotizza che anche la malavita guardi a questo fenomeno. Non ci sono selezioni e controlli.»
BRANCHINI – «Un procuratore come Giovanni Branchini, ad esempio, non avrebbe mai esposto il suo assistito ad una situazione senza uscite.»
MAL DI PANCIA – «Un eventuale “mal di pancia” di Icardi? Ai mal di pancia siamo abituati. Di solito li ha Ibrahimovic, che ha sempre raggiunto i suoi obiettivi perchè ha forza contrattuale.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29J1DOX
via IFTTT http://ift.tt/1R01N32 #inter #interclubpavia #internews
