Come scrive la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter è alle prese con un mercato difficile anche a causa dei paletti del FPF. Lo staff sta però lavorando per consegnare una squadra competitiva a Roberto Mancini e in questo senso è forte il pressing su Witsel
PALETTI – “Joao Mario e Gabriel Jesus, certo. Servono, sono giovani e promettenti. Ma costano molto anche per una proprietà economicamente florida (Suning) che deve però gestire un’azienda alle prese con i paletti del fair play finanziario (Inter). Ecco perché il d.s. Piero Ausilio, il Cfa Giovanni Gardini e il responsabile degli osservatori della prima squadra Massimiliano Mirabelli stanno lavorando alla sistemazione di diversi giocatori per assestare comunque il bilancio”.
PRESSING SU WITSEL – “Ma si lavora anche per consegnare a Mancini una squadra super-competitiva. L’Inter sta infatti spingendo molto nella trattativa per arrivare al belga Axel Witsel, che domani dovrà dare una risposta al Napoli: il centrocampista sembra però orientato a dire no. Anche perché i nerazzurri hanno allacciato un filo speciale con il padre-agente del giocatore. Con la Juve sullo sfondo, però, dopo l’innamoramento di un anno fa”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29Qae1o
via IFTTT http://ift.tt/299uWrs #inter #interclubpavia #internews
