Il Suning accontenta Mancini: l’Inter torna su Candreva – CM Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/2ackdgE Riccardo Melis

Candreva

Secondo quanto riporta in esclusiva la redazione di “Calciomercato.com” la nuova proprietà dell’Inter sarebbe pronta a tornare su Antonio Candreva in modo da accontentare Roberto Mancini portando a Milano almeno uno dei giocatori richiesti dal tecnico.

SEGNALI DISTENSIVI – L’allenatore non ha gradito la scelta da parte del Suning di puntare su elementi molto più giovani rispetto a quelli richiesti da lui (su tutti Yaya Touré e Pablo Zabaleta) ma dopo le sue ultime dichiarazioni il gruppo cinese avrebbe deciso di cambiare leggermente rotta, acquistando almeno uno dei giocatori indicati dal tecnico. In particolare la nuova proprietà sarebbe pronta a riaprire le trattative con la Lazio per Candreva viste anche le difficoltà incontrate dal Napoli a causa dei diritti d’immagine. L’obiettivo sarebbe quello di tranquillizzare Mancini e migliorare i rapporti evitando così di iniziare la stagione nel modo sbagliato, sopratutto dopo i problemi nati nei giorni scorsi con Mauro Icardi.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ackdgE
via IFTTT http://ift.tt/1SWvFwu #inter #interclubpavia #internews