Lamela obiettivo Inter. Ostacolo cartellino, dentro Brozo? – CdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/29EODMT Ivan Vanoni

lamela

Nella lista di nomi che l’Inter sta seguendo per la fascia destra, torna di moda anche quello di Lamela. Secondo il “Corriere dello Sport” Ausilio avrebbe un appuntamento per parlare del giocatore con il Tottenham e, dal momento che il costo del cartellino è elevato, si potrebbe parlare di un inserimento di Brozovic nella trattativa

OBIETTIVO LAMELA – “Per la fascia destra dell’Inter, ad Ausilio piace parecchio anche Lamela e il viaggio a Londra potrebbe essere foriero di un nuovo approccio con il Tottenham. L’ex romanista ha passaporto spagnolo, conosce la Serie A e Zanetti ha avuto un incontro con lui in Copa America“.

INSERITO BROZO? – “Il prezzo, però, è molto più alto rispetto a quello di Cuadrado, perché con gli Spurs ha disputato una discreta stagione e non è in vendita. Dall’Inghilterra filtra che sarà necessaria un’offerta di 35-40 milioni. Un’enormità. Occhio però alla situazione Brozovic, giocatore che a Pochettino piace. Sarà inserito nell’affare?”

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29EODMT
via IFTTT http://ift.tt/1FbtGg4 #inter #interclubpavia #internews