Martinez conferma: “Prima la Cina, poi l’Inter! Ho parlato con…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29FA6R2 Enrica Panzeri

Roger Martínez Gary Medel

Il suo passaggio dal Racing Avellaneda allo Jiangsu Suning in Argentina ha provocato scalpore, ma oggi Roger Martinez ha confermato un’ipotesi avanzata da molti: il suo trasferimento al club cinese potrebbe rappresentare una breve tappa prima del suo approdo all’Inter

SOGNO INTER – In un’intervista rilasciata a Olè, l’attaccante colombiano ha svelato di aver scelto lo Jiangsu, rifiutando altre proposte europee, grazie alla prospettiva di poter un giorno arrivare all’Inter.
«Sinceramente quando mi contattarono quasi non ci credevo. Molte persone non sanno che i cinesi dello Jiangsu sono anche i proprietari dell’Inter. E questo è ciò che più mi ha motivato. Molti parlano e non sanno cosa ci sia dietro a tutto questo. Ho parlato con il direttore sportivo dell’Inter e e questo colloquio mi ha motivato. Ora vado a giocare per la squadra cinese e cercherò di dare il meglio per avere una possibilità a breve in Italia, il mio sogno.»

COLLOQUI CON AUSILIO – «Tanti parlano senza sapere: non è una questione di soldi. Il mio trasferimento allo Jiangsu è per riuscire a fare poi il salto in Europa, il mio vero obiettivo. Ho parlato con il direttore sportivo dell’Inter e mi ha spiegato quale sia il progetto di questo gruppo cinese. Ora starò allo Jiangsu, ma quando si libererà uno slot potrò andare all’Inter. Naturalmente dipende anche da me: dovrò fare bene. Ho intenzione di allenarmi duramente e dare il meglio in campo per farlo. Sono qui per questo e sono molto esaltato per questa opportunità.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29FA6R2
via IFTTT http://ift.tt/29xFv7V #inter #interclubpavia #internews