Witsel vuole l’Inter: Mancini dice sì. Arriva J. Mario – SM Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29xAjEA Riccardo Melis

Witsel

Claudio Raimondi di “Sport Mediaset” ha fatto il punto per quanto riguarda il mercato dell’Inter sostenendo che Axel Witsel avrebbe dato la sua preferenza all’Inter che in queste ore potrebbe chiudere anche con lo Sporting per l’acquisto di Joao Mario.

DOPPIO COLPO? – Il giornalista cita la notizia data questa mattina dai portoghesi di Record come fonte aggiungendo che il club nerazzurro avrebbe trovato l’accordo con lo Sporting sulla base di 35 milioni di euro più altri 5 di bonus; decisivo il lavoro fatto dall’agente del giocatore, Kia Joorabchian, e il mediatore Pini Zahavi che in passato hanno lavorato come consulenti proprio del gruppo Suning. Intanto Witsel, dopo il suo mancato passaggio al Napoli a causa dei diritti d’immagine e ragioni tattiche, avrebbe confidato di voler vestire la maglia dell’Inter. La trattativa con lo Zenit San Pietroburgo non sarebbe ancora iniziata ma Roberto Mancini avrebbe già dato il suo ok.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29xAjEA
via IFTTT http://ift.tt/29yY63u #inter #interclubpavia #internews