Teotino: “La stampa inglese favorevole a Mancini-Inghilterra” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29U01nE Riccardo Spignesi

Gianfranco Teotino

Il giornalista Gianfranco Teotino è stato ospite di “Calciomercato – L’originale” su Sky Sport. Nel blocco dedicato all’Inter non è apparso molto sorpreso dalle voci di possibili dimissioni da parte del tecnico Roberto Mancini, e anzi ha rilanciato l’ipotesi di un passaggio alla guida dell’Inghilterra.

DIVORZIO IN VISTA?«Che strana quest’insistenza su un giocatore solo, Yaya Touré, che peraltro obiettivamente abbiamo visto essere in fase calante. La stampa inglese non crede a una soluzione inglese per la panchina dell’Inghilterra, nelle ultime ore si è parlato di Sam Allardyce ma anche questa cosa pare sia sfumata nelle ultime ore. Loro pensano a un allenatore straniero e una volta svanita la possibilità Arsène Wenger, che dice di avere un contratto con l’Arsenal e di doverlo rispettare, i due nomi sono Jürgen Klinsmann e Roberto Mancini, e la stampa inglese è chiaramente favorevole a Mancini».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29U01nE
via IFTTT http://ift.tt/1QIx8b1 #inter #interclubpavia #internews