Attenta Inter, dopo Joao Mario sfuma anche Gabriel Jesus? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29CdTSM Guido Marino

Gabriel Jesus 3

Non è certamente un momento facile per il calciomercato dell’Inter, ma in generale per la società nerazzurra. Dopo aver fatto fronte al mancato arrivo di Joao Mario, potrebbe anche sfumare l’acquisto di Gabriel Jesus. Secondo As, infatti, in Spagna il quadro è molto più chiaro.

CHE CONCORRENZA – L’Inter fino a qualche giorno fa sembrava ad un passo dall’acquisto di Gabriel Jesus, o per lo meno filtrava parecchio ottimismo, ma adesso sembra essere cambiato tutto. Sul piatto c’erano trenta milioni di euro che il club nerazzurro era disposto ad offrire al Palmeiras per il talento brasiliano, che poi sarebbe sbarcato in Italia solo a gennaio. Peccato però che la concorrenza di Barcellona e Real Madrid si sia inasprita in queste ore. As rivela di un incontro che c’è stato tra il direttore sportivo del Palmeiras, Alexandre Mattos, ed una delegazione di entrambe le società. Sembra in vantaggio il Real Madrid, ma il Barcellona farà di tutto per contendere Gabriel Jesus ai rivali di sempre. Tra l’altro, le due squadre spenderebbero ‘solo’ 25 milioni di euro per il suo cartellino, sfruttando una clausola presente nel contratto del brasiliano.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29CdTSM
via IFTTT http://ift.tt/296GED1 #inter #interclubpavia #internews