Matteo Barzaghi ha fatto il punto della situazione sul momento dell’Inter in collegamento negli studi di SkySport24. Il giornalista sottolinea le ambizioni dl gruppo Suning, ma anche i problemi con Roberto Mancini e sul mercato. Di seguito le sue parole
MOMENTO NEGATIVO – «E’ il momento della verità nell’estate nerazzurra sia sul mercato che per quanto riguarda gli impegni. Tra i punti negativi abbiamo la confusione societaria: anche i dirigenti stessi, molti a scadenza di contratto, stanno cercando di capire come muoversi. L’altro punto negativo sono i dubbi di Mancini: non si sente coinvolto in questo progetto. E’ venuto a sapere del passaggio di società solo alla fine e poi c’è anche il mercato che non sta funzionando nel migliore dei modi. In tutto ciò, bisogna inserire anche il caso Icardi: bisognerà capire come evolverà la situazione».
SUNING E ROSA – «In questo momento è più difficile trovare punti positivi, ma bisogna partire proprio dal Suning: il fatto che abbia deciso di investire nell’Inter fa sperare nel fatto che ci sia un potenziamento della nuova società che possa migliorare considerevolmente la squadra. E proprio i giocatori di valore sono un altro punto di forza dell’Inter: calciatori come Brozovic, Perisic e Icardi rappresentano un patrimonio vero e proprio per la società».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29Ljnqn
via IFTTT http://ift.tt/29vsUBk #inter #interclubpavia #internews
