Accordo Inter-Samp ma manca ancora il sì di Dodò – SXIX Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/2akqGq1 Riccardo Melis

Dodò

La mancata convocazione di Dodò per la tournée degli Stati Uniti ha portato in molti a dare praticamente per fatto il suo passaggio alla Sampdoria ma secondo “Il Secolo XIX” il brasiliano sarebbe ancora indeciso e potrebbe a sorpresa rifiutare.

DODO’ TERGIVERSA – Le due società avrebbero raggiunto un’intesa di massima sulla base di un prestito oneroso (quasi certamente biennale) con obbligo di riscatto intorno ai 5 milioni di euro ma il fatto che Roberto Mancini abbia deciso di lasciarlo a Milano non sarebbe sintomo dell’imminente chiusura dell’operazione ma un tentativo da parte dell’Inter di forzare la mano col giocatore per spingerlo ad accettare il trasferimento la Sampdoria. Il quotidiano genovese sostiene però che Dodò sarebbe ancora un po’ titubante e vorrebbe aspettare proposte migliori (si è parlato del Porto). In alternativa si parla di Davide Santon che però dovrebbe firmare già nelle prossime ore col Napoli.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2akqGq1
via IFTTT http://ift.tt/29GcHv1 #inter #interclubpavia #internews