Conterio: “Mancini attacca l’Inter, voci Leonardo-Prandelli vere” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29GaL3Q Riccardo Spignesi

Marco Conterio

Nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb” Marco Conterio riassume le varie voci su Roberto Mancini e arriva a una conclusione piuttosto netta: il tecnico avrebbe iniziato a pianificare il suo secondo addio all’Inter e tutte le indiscrezioni della settimana, dagli interessi di Inghilterra e Russia ai possibili sostituti, non sarebbero soltanto delle supposizioni.

ALLONTANAMENTO – “Erick Thohir è sceso in campo per calmare le acque ma Roberto Mancini sembra aver studiato una exit strategy niente male. Le voci sulla Russia, raccontano le agenzie di stampa russe, non trovano conferme in federazione ma sarebbero create ad arte per mettere pressione sul club. L’Inghilterra idem, non lo considera prima scelta, ma i rumors si susseguono. Lui, non facendolo, attacca tra le righe una proprietà che finora non gli ha portato i colpi evidentemente desiderati. I cinesi sono ancora da scoprire e da capire come reagiranno direttamente. Certo è che le voci su Leonardo e su Cesare Prandelli, due profili che (verificato) piacciono agli asiatici, non sono casuali”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29GaL3Q
via IFTTT http://ift.tt/1JC9488 #inter #interclubpavia #internews