Juan Jesus dice addio all’Inter: troppi errori, basta scuse! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29HksP q Alessandro Basta

la frase del giorno 2017

Juan Jesus si è appena trasferito dall’Inter alla Roma e oggi è stato presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi. Il difensore ha parlato anche dell’ambiente nerazzurro. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI JUAN JESUS – «All’Inter non è facile giocare, i tifosi cercano sempre un bersaglio specifico quando le cose non vanno bene. Qualcosa non ha funzionato, ma non voglio parlare male della mia ex squadra. Spalletti mi sta aiutando moltissimo per migliorare e sono venuto qui per andare in Champions League e fare bene in campionato»

JUAN JESUS TRA PASSATO E PRESENTE – Diverse stagioni hanno legato Juan Jesus all’Inter, ma raramente si è trattato di un matrimonio felice, soprattutto nel rapporto con i tifosi. I risultati non sono arrivati e molte sue prestazioni sono state negative, soprattutto con l’avvento di Roberto Mancini e la difesa a 4. Il presente è la Roma, ma analizzando il suo passato all’Inter la realtà è solo una: ha commesso molti errori sul campo, alcuni imperdonabili.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29HksPq
via IFTTT http://ift.tt/29vQu2L #inter #interclubpavia #internews