Dopo cinque anni all’Inter, Juan Jesus si è ufficialmente trasferito alla Roma. Oggi per lui è stato un giorno importante, con la presentazione ai tifosi. Naturalmente non sono mancate le domande sul passato nerazzurro e su Roberto Mancini. Ecco qui le sue risposte.
RAPPORTO CON MANCINI – «Con Roberto Mancini ho avuto sempre un ottimo rapporto. Quando mi ha chiamato in causa mi sono sempre fatto trovare pronto, lo ringrazio. La mia stagione migliore però l’ho vissuta con Walter Mazzarri, quando ho fatto tantissime partite. Tutto ha fatto esperienza però e adesso mi sento pronto a 25 anni per fare il salto di qualità. Ringrazio la Roma per avermi dato quest’opportunità. Devo dimostrare ogni giorno perché sono venuto.
DIFFERENZE – Tra Luciano Spalletti e Roberto Mancini qualche differenza c’è. Hanno due metodologie diverse: qui si punta più sul possesso palla e si gioca a due tocchi. All’Inter non è facile giocare, i tifosi cercano sempre un bersaglio specifico quando le cose non vanno bene. Qualcosa non ha funzionato, ma non voglio parlare male della mia ex squadra. Spalletti mi sta aiutando moltissimo per migliorare e sono venuto qui per andare in Champions League e fare bene in campionato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29MC5xI
via IFTTT http://ift.tt/29QvBS9 #inter #interclubpavia #internews
