Caprari: “Grazie Inter, quest’anno per me sarà decisivo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29Ht4GB Giulio Di Cienzo

Caprari

Il “Corriere dello Sport” raccoglie le parole di Gianluca Caprari, esterno acquistato dall’Inter in prestito al Pescara. Il classe ’93 si dimostra molto determinato.

TALENTO – Quando arrivò a Pescara Caprari aveva appena 18 anni, uscito fresco dalle giovanili della Roma. Zeman ci aveva visto lungo, ma il ragazzo doveva crescere, maturare. Oggi lo sguardo da tenero è diventato fiero, il talento non è più potenziale ma decisamente esplicito, la personalità è forte, mar- cata, in campo i compagni lo cercano per… mettere la palla in cassaforte. Insomma, dalla crisalide è uscita una meravigliosa farfalla. E Caprari è stato acquistato dall’Inter, anche se in nerazzurro arriverà solo il prossimo anno.

STAGIONE DECISIVA – Il “Corriere dello Sport” riporta le parole di Caprari. Sull’Inter e sul suo primo anno “vero” in Serie A l’esterno dice: «Felice della futura destinazione, l’Inter ha creduto in me e questo mi lusinga, però non mi sento affatto arrivato, anzi non ho fatto ancora niente, se davvero voglio essere un giocatore da grande club dovrò dimostrarlo quest’anno. Sarà questa la stagione decisiva».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29Ht4GB
via IFTTT http://ift.tt/29374Zy #inter #interclubpavia #internews