Il “Corriere dello Sport” scrive che l’idea iniziale dell’Inter di puntare su un italiano come esterno destro è diventata molto complicata. Tra porte chiuse e prezzi alti tutte le alternative sembrano lontane.
IDEA – Le piste italiane si stanno rivelando singolarmente complicate per l’Inter. Il “Corriere dello Sport” spiega che l’idea dei nerazzurri era quella di prendere come ala destra un italiano, ma i dirigenti hanno constatato quanto sia complicato trattare certi giocatori, tra scelte personali e muri delle società.
DIFFICOLTA’ – Sono arrivati i no del Sassuolo per Berardi (l’Inter si è tenuta la possibilità di un nuovo assalto in caso di mancata qualificazione dei neroverdi dall’Europa League) e quello della Fiorentina per Bernardeschi (definitivo?). Gabbiadini non convince perché largo nel 4-2-3-1 faticherebbe parecchio, mentre, complice l’interesse del Napoli, la valutazione di Candreva è salita molto sia a livello di cartellino che di ingaggio. A certe cifre, considerata l’età dell’azzurro, il Suning non vuole arrivare, ma la trattativa non va comunque considerata morta.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29G8yK1
via IFTTT http://ift.tt/1FBbPkk #inter #interclubpavia #internews
