Come riporta “Tuttosport”, l’Inter ha bisogno di una plusvalenza pesante prima di poter sbloccare il mercato in entrata. Per questo si sta pensando alla cessione di Marcelo Brozovic per il quale, tra la schiera di pretendenti, si è aggiunto anche il Liverpool
PLUSVALENZE CERCASI – “Al di là di quello che Suning riuscirà a fare sul versante Gabriel Jesus, il grande obiettivo per dare il via alla nuova era dell’Inter cinese, c’è la necessità da parte del club nerazzurro, anche per fare felice Mancini, di acquistare il prima possibile almeno un esterno destro d’attacco. Parallelamente però non bisogna dimenticare il fronte cessioni, visto che il club deve piazzare una 50ina di milioni di plusvalenze“.
USCITA PESANTE – “Il team Gardini-Ausilio si è già mosso bene, perché fra Biraghi, Laxalt, Juan Jesus e Santon, l’Inter ha già messo a referto quasi 20 milioni di plusvalenze e dunque potrebbe bastare una sola uscita “pesante” per far quadrare i conti. In soccorso dell’Inter potrebbe arrivare il Liverpool: secondo diversi media inglesi, infatti, Jurgen Klopp avrebbe indicato due giocatori nerazzurri come possibili rinforzi”.
BROZOVIC IN USCITA – “Uno è Gary Medel che il tecnico tedesco ha visionato dal vivo durante la Copa America negli Stati Uniti, l’altro è Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è da mesi l’uomo scelto dal club nerazzurro per fare cassa, ma al di là di alcuni sondaggi, nessuno ha poi mai affondato il colpo. L’Europeo non ha aiutato, ma con l’avanzare dell’estate è possibile che qualcosa si muova, anche perché chi gestisce Brozovic, ha tutti gli interessi per muovere il proprio assistito. L’Inter lo valuta 30 milioni e, dal momento che è a bilancio a 6, la plusvalenza sarebbe garantita“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2a4NSZT
via IFTTT http://ift.tt/1TaBs4b #inter #interclubpavia #internews
