Jesus: “Resto al Palmeiras fino a fine anno e forse anche dopo” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/2amX0bC Riccardo Melis

Gabriel Jesus

Gabriel Jesus, dopo aver giocato la sua ultima partita col Palmeiras prima di partire per le Olimpiadi, ha ribadito che rimarrà in Brasile come minimo fino a dicembre ma non esclude di poter posticipare il suo arrivo in Europa addirittura al gennaio del 2018.

ANCORA IN BRASILE – L’attaccante è il primo obiettivo dell’Inter per rinforzare l’attacco con i nerazzurri pronti a lasciarlo al Palmeiras fino a gennaio. Su di lui ci sono però anche le due big di Spagna che non avrebbero problemi a prolungare la sua permanenza in Brasile fino al 2018. Queste le sue parole riportate dal quotidiano Folha de S. Paulo: «E’ tutto abbastanza chiaro: resterò al Palmeiras fino alla fine dell’anno e forse anche l’anno prossimo. Al mio ritorno (dalle Olimpiadi ndr.) spero di ritrovare la squadra al primo posto ma è ancora troppo presto per parlare di titolo. E’ un torneo difficile ma noi stiamo riuscendo a proporre il calcio che vogliamo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2amX0bC
via IFTTT http://ift.tt/29c6CHu #inter #interclubpavia #internews