Mancini-Inter: 3 futuri, 4 sostituti. Candreva sì, bagarre GJ – Rai Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/29TjR0C Andrea Turano

Mancini

In casa Inter continua a tenere banco la situazione legata alla panchina di Mancini, che non sembra così entusiasta di continuare la sua esperienza nerazzurra. Tante le ipotesi sul futuro: durante la diretta della “Domenica Sportiva – Estate”, Ciro Venerato – dopo aver parlato del futuro di Icardi – fa il punto della situazione anche per quanto riguarda il mercato dell’Inter

LE 3 OPZIONI DI MANCINI – Nonostante le frasi di circostanza, al momento è grande gelo tra Roberto Mancini e l’Inter, sia con Erick Thohir sia con il gruppo Suning. Il problema è iniziato in primavera a causa del contratto in scadenza non rinnovato ed è continuato nelle scorse settimane con il mercato: la nuova proprietà gli ha negato giocatori già affermati come Pablo Zabaleta e Yaya Touré per investire sui giovani. Per convincerlo a restare è in arrivo Angelo Gregucci come vice, ma significa poco perché potrebbe seguirlo anche all’estero, ad esempio sulla panchina della Russia. Da non sottovalutare neanche l’ipotesi anno sabbatico per Mancini. Ricapitolando: Inter, Russia o un anno lontano dai campi per Mancini.

I 4 POSSIBILI SUCCESSORI – In caso di addio di Mancini, l’Inter ha sondato Fabio Capello, Leonardo, Cesare Prandelli e Frank de Boer, che è stato contattato da un intermediario. Fuori dalla lista Marcelo Bielsa, che non è contattato dall’Inter e ha già fatto sapere di non essere interessato alla panchina nerazzurra.

I REGALI PER MANCINI – L’arrivo di Antonio Candreva potrebbe ricucire il rapporto tra Mancini e l’Inter. Sull’ala destra azzurra c’è anche il Chelsea, ma l’Inter è favorita: deve aumentare l’offerta di 18 più bonus per accontentare la Lazio. Difficilissimo riaprire la pista Joao Mario dopo il rifiuto dei 35 milioni. Su Gabriel Jesus è spuntato il Real Madrid, che può convincere gli intermediari dando loro 10 milioni per portare il talento brasiliano in Spagna: l’Inter non va oltre i 35-40 milioni, cifra trattata con l’intermediario Giovanni Branchini.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29TjR0C
via IFTTT http://ift.tt/29F6qn1 #inter #interclubpavia #internews