Corso: “Inter, manca un fuoriclasse! Su Touré ha ragione Suning” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29R93hx Enrica Panzeri

Mario Corso

Negli anni ’60 rappresentò una delle colonne della “Grande Inter”, illuminando con lampi di classe la manovra di una squadra rimasta nella leggenda. Oggi Mario Corso, intervistato in esclusiva da “Calciomarketweb”, ha analizzato le prospettive dei nerazzurri, privi, a suo parere, di un talento in grado di fornire imprevedibilità alla squadra di Mancini

TOURE’ – Queste le dichiarazioni di Corso, come riportate da “Tuttomercatoweb”:
«Un fuoriclasse in rosa? No, fuoriclasse in questa squadra non ce ne sono, però ci sono degli ottimi giocatori sicuramente. Avrebbe potuto esserlo Touré? Sì, anche lui è un ottimo giocatore, un centrocampista eccezionale, ma da solo non fa la differenza. E’ sicuramente un giocatore di qualità che è meglio avere in una squadra.»

MANCINI O SUNING – «D’accordo con Mancini o con il Gruppo Suning nel non trattarlo? Io sono d’accordo con il gruppo Suning, perché Yaya comincia ad avere 33 anni. L’Inter ha già fatto dei buoni acquisti. Banega a centrocampo ma anche dietro le punte può diventare letale, è molto molto bravo. Un altro acquisto sicuramente ottimo è quello di Ansaldi, serviva un buon terzino ai nerazzurri. Io credo che se viene acquistato ancora qualcuno in mezzo al campo e magari una punta, la squadra può diventare davvero competitiva.»

ICARDI – «Io penso che al 99% rimanga a Milano. Anche perché è vero che l’Inter incasserebbe una bella cifra, ma sarebbero soldi da mettersi in tasca e fine della storia. Andare a prendere un altro calciatore che ti assicura 20/25 reti non è facile.»

SUGGERIMENTO – «Un nome che proporrei all’Inter? Ce ne sono tanti. Un giocatore per me da prendere subito è Hazard del Chelsea.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29R93hx
via IFTTT http://ift.tt/1QFyXF5 #inter #interclubpavia #internews