L’Inter prepara l’amichevole: finito l’allenamento di oggi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29Kkczf Riccardo Spignesi

Allenamento Inter USA

Poco più di ventiquattro ore alla terza amichevole stagionale dell’Inter, che alle 4 di domani notte (ora italiana) affronterà il Real Salt Lake. Il sito ufficiale nerazzurro ha appena pubblicato il resoconto dell’allenamento effettuato dalla squadra alla University of Portland.

PRIMA SEDUTA – “Secondo allenamento alla University of Portland per i nerazzurri. Nella casa dei Portland Pilots, i ragazzi di Roberto Mancini hanno svolto la prima delle due sedute previste per la giornata di oggi dividendosi in due gruppi. Dopo una prima fase di riscaldamento e stretching, il tecnico ha lavorato sulla tattica e sulle palle inattive in una metà campo, mentre dall’altra parte del campo ci si è concentrati su un lavoro di potenziamento. Nel pomeriggio la seconda seduta”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29Kkczf
via IFTTT http://ift.tt/2a3bHTQ #inter #interclubpavia #internews