Candreva: Pastorello prova ad avvicinare Inter e Lazio – Sky Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /2aaDqDq Riccardo Melis

Candreva

Secondo Alessandro Sugoni di Sky Sport l’agente di Antonio Candreva, Federico Pastorello, si sarebbe nuovamente messo al lavoro per avvicinare Inter e Lazio in modo da permettere così al suo assistito di trasferirsi a Milano.

TRATTATIVA RIAPERTA – Il giocatore ha l’accordo con i nerazzurri ormai da un mese e dopo il mancato trasferimento al Napoli e le difficoltà trovate dal Suning nell’arrivare ai vari Joao Mario, Domenico Berardi, ecc… spera che questa possa essere finalmente la volta buona per approdare all’Inter. La distanza tra i due club continua ad essere di 5 milioni ma Pastorello starebbe facendo il possibile per trovare una soluzione. Possibile che Claudio Lotito alla fine possa abbassare le proprie pretese vista la volontà di Candreva, l’esigenza di cederlo per sistemare i conti e finanziare il mercato in entrata e il fatto che al momento pure il Chelsea di Antonio Conte non sembra essere più interessato.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aaDqDq
via IFTTT http://ift.tt/1SWvFwu #inter #interclubpavia #internews