Altro giro, altra corsa per la fascia destra: torna di moda il nome di Cuadrado, che – secondo quanto appreso da Gianluca Di Marzio di “Sky Sport” – è pronto a lasciare il Chelsea per tornare, probabilmente, in Italia, dove è lotta a tre per accaparrarselo. L’Inter è in fila
CUADRADO VUOLE L’ADDIO – Nonostante l’arrivo di Antonio Conte, che vorrebbe trattenerlo al Chelsea, la decisione di Juan Cuadrado è quella di lasciare Londra, pertanto la dirigenza londinese sta aprendo alla cessione per accontentarlo. Dopo aver rifiutato la prima offerta della Juventus – spintasi fino a 25 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto -, il Chelsea fissa il prezzo per Cuadrado: 30 milioni.
INTER IN FILA (CON RISERVA) – Oltre alla Juventus, su di lui anche il Milan, mentre per l’Inter resta una valida alternativa al primo obiettivo per la fascia destra, quell’Antonio Candreva con cui da settimane va avanti un tira e molla con la Lazio. Va ricordato, però, che lo status di Cuadrado è quello di extracomunitario e l’Inter, avendo già tesserato Caner Erkin, ha un solo slot libero: tanti i nomi ipotizzati (da Yaya Touré a Gabriel Jesus), situazione delicata.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2a9GNJi
via IFTTT http://ift.tt/29PcJis #inter #interclubpavia #internews
