Mauro Icardi, capitano dell’Inter al centro di numerose polemiche nelle ultime settimane, ha parlato in esclusiva al “Corriere dello Sport” di diversi temi, fra cui i nuovi acquisti. Ecco le sue parole su Banega e Ansaldi
BANEGA – «Banega l’ho conosciuto tre anni fa in nazionale e mi aveva impressionato. Vedendolo in tv mi ha confermato di avere una classe immensa. Uno come lui darà tanto a noi attaccanti e alla squadra in generale».
ANSALDI – «Ansaldi l’ho sfidato lo scorso anno quando abbiamo giocato con il Genoa. In pochi giorni di ritiro abbiamo già creato un buon rapporto, è un professionista e in campo non molla mai. Quest’Inter argentina mi piace molto, so bene che gli argentini hanno fatto la storia qui e speriamo di farla anche noi».
UN SOGNO CHIAMATO ARGENTINA – «La maglia dell’Argentina è un sogno per tutti, io non faccio eccezione. Mi alleno per conquistare un posto, ma so che solo facendo bene all’Inter avrò delle possibilità. Vincere nuovamente la classifica dei cannonieri sarebbe bello, ma per me contano i risultati dell’Inter. Non dico che non ci proverò, ma voglio soprattutto far bene per la squadra».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aiwmnZ
via IFTTT http://ift.tt/1W8LTFR #inter #interclubpavia #internews
