Icardi frena le voci: resta per vincere con l’Inter! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /2ablYMk Alessandro Basta

la frase del giorno 2017

Mauro Icardi è stato assoluto protagonista del mercato in uscita dell’Inter nelle ultime settimane. Wanda Nara ha rivelato i malumori della punta, ma lo stesso attaccante quest’oggi ha chiuso le voci che lo vedevano come partente. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI ICARDI – «Io sono qua e sto bene qua. Lo dico sempre. Fino al 2019 ho un contratto con l’Inter, la mia squadra. Delle altre cose deve parlare la società. Io lavoro per migliorarmi, per giocare bene e per mettere in difficoltà l’allenatore. L’obiettivo di tutta la mia famiglia è restare a Milano. Non ho mai nascosto che in questa città sto bene, lo stesso Wanda. Milano è casa nostra. Per questo lei sta parlando con la società: la volontà è quella di trovare una soluzione. E sta lavorando bene».

ICARDI SPEGNE LE VOCI – Nelle ultime settimane, Mauro Icardi è stato protagonista sui giornali, dopo le dichiarazioni di Wanda Nara. In realtà, nonostante non manchino le offerte per la punta argentina, l’attaccante ha confermato la permanenza a Milano. La Beneamata non vuole cedere Icardi, lui vuole restare: a questo punto l’epilogo sembra scontato.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ablYMk
via IFTTT http://ift.tt/29vQu2L #inter #interclubpavia #internews