Nel corso della lunga intervista in esclusiva al “Corriere dello Sport”, Mauro Icardi ha parlato degli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione, mettendo nel mirino anche la Juventus e non ponendosi limiti
TORNARE IN CHAMPIONS – «Quando ho scelto l’Inter volevo affermarmi con questa maglia. Il mio obiettivo non è cambiato. Il primo anno siamo andati in Europa League, il secondo no, adesso siamo pronti per tornare in Europa da protagonisti. Il nostro obiettivo è raggiungere le prime tre perché l’Inter merita di giocare in Champions. A Riscone è andato tutto bene, abbiamo lavorato duro e abbiamo messo benzina nelle gambe. Giusto soffrire adesso per essere pronti all’inizio del campionato».
INTER IN CRESCITA – «La scorsa stagione abbiamo iniziato molto bene, ma abbiamo avuto un calo che ci ha penalizzati. Stiamo crescendo e maturando, giocare insieme da un un po’ di tempo ci aiuterà. Mi aspettavo di più dal mio 2015-2016, da me stesso voglio sempre il massimo e vorrei migliorare ancora la mia media gol».
JUVE NEL MIRINO – «Vogliamo far bene e mettere pressione alla Juventus. Nel calcio non si sa mai quello che può succedere. Il Barcellona per esempio ha i migliori giocatori al mondo, ma non sempre vince. Può succedere anche alla Juve. Ecco perché dobbiamo essere pronti ad approfittarne. La Serie A è un campionato difficile, chissà…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ab2okK
via IFTTT http://ift.tt/29wpLqs #inter #interclubpavia #internews
