Icardi: “Voglio vincere con l’Inter. Juve? Possiamo batterla” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2ab2okK Ivan Vanoni

Icardi

Nel corso della lunga intervista in esclusiva al “Corriere dello Sport”, Mauro Icardi ha parlato degli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione, mettendo nel mirino anche la Juventus e non ponendosi limiti

TORNARE IN CHAMPIONS – «Quando ho scelto l’Inter volevo affermarmi con questa maglia. Il mio obiettivo non è cambiato. Il primo anno siamo andati in Europa League, il secondo no, adesso siamo pronti per tornare in Europa da protagonisti. Il nostro obiettivo è raggiungere le prime tre perché l’Inter merita di giocare in Champions. A Riscone è andato tutto bene, abbiamo lavorato duro e abbiamo messo benzina nelle gambe. Giusto soffrire adesso per essere pronti all’inizio del campionato».

INTER IN CRESCITA – «La scorsa stagione abbiamo iniziato molto bene, ma abbiamo avuto un calo che ci ha penalizzati. Stiamo crescendo e maturando, giocare insieme da un un po’ di tempo ci aiuterà. Mi aspettavo di più dal mio 2015-2016, da me stesso voglio sempre il massimo e vorrei migliorare ancora la mia media gol».

JUVE NEL MIRINO – «Vogliamo far bene e mettere pressione alla Juventus. Nel calcio non si sa mai quello che può succedere. Il Barcellona per esempio ha i migliori giocatori al mondo, ma non sempre vince. Può succedere anche alla Juve. Ecco perché dobbiamo essere pronti ad approfittarne. La Serie A è un campionato difficile, chissà…».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ab2okK
via IFTTT http://ift.tt/29wpLqs #inter #interclubpavia #internews