La “Gazzetta dello Sport” presenta promossi e bocciati dell’amichevole tra Real Salt Lake e Inter. Bene Steven Jovetic e Danilo D’Ambrosio, da rivedere Jonathan Biabiany e Joao Miranda.
INTER SOLIDA – L’Inter ha battuto in amichevole il Real Salt Lake per 2-1 in rimonta grazie ai gol di D’Ambrosio e Jovetic. La squadra di Mancini ha offerto una buona prova contro avversari già nel pieno della stagione.
PROMOSSI – La “Gazzetta dello Sport” promuove in particolare gli autori dei due gol, entrambi di pregevole fattura. Per D’Ambrosio il gran sinistro al volo dell’1-1 è soltanto la ciliegina su una prova solida, pur iniziando da terzino destro e chiudendo da centrale. Benedetta duttilità. Jovetic entra nella ripresa e accende l’Inter con diverse giocate di livello. Questa tournée senza nazionali è la sua grande occasione. Sembra averlo capito. Ora l’esame Psg.
BOCCIATI – Bocciati invece Biabiany e Miranda. Per il francese impegno e corsa non mancano, però nei 45’ che gioca in contropiede sbaglia la lettura (palla lunga-palla corta) almeno quattro volte. Il brasiliano rimane un riferimento per tutti, ma si vede che causa ripresa ritardata della preparazione è ancora molto imballato
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29Vs0j8
via IFTTT http://ift.tt/29OynXI #inter #interclubpavia #internews
