La Juventus fa sul serio per Brozovic: ecco quanto chiede l’Inter Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/2afoMrr Guido Marino

Brozovic

Una volta concretizzata la cessione di Paul Pogba al Manchester United, la Juventus si lancerà alla ricerca di un sostituto. Uno degli indiziati è Marcelo Brozovic, gioiello croato che l’Inter non vorrebbe vendere. Ecco la situazione spiegata da Fabrizio Romano sulle pagine di “Goal.com”.

VENDERE UN PEZZO PREGIATO«Vendere è importante, aiuta sul mercato. E l’Inter lo sa bene: se gli acquisti restano congelati fino a questo momento è anche perché in uscita, di grosso, si è mosso poco o niente. Di conseguenza per Ausilio potersi muovere sugli obiettivi in entrata diventa ancora più dura, Suning può aiutare fino a un certo punto per il primo mercato visti i patti con l’Uefa e allora i nomi in uscita restano validi. Uno su tutti, da tempo: Marcelo Brozovic, perché se dovesse arrivare una proposta superiore ai 25 milioni di euro per lui, l’Inter è pronta ad ascoltarla. Ci avevano pensato club inglesi (Liverpool e Arsenal, torneranno?), poi l’Atlético Madrid (un incontro e un sondaggio con gli agenti), adesso c’è davvero una raccolta di informazioni da parte della Juventus. Come stanno le cose?

LA JUVENTUSLa Juve ha un ottimo rapporto con la Doyen, che da pochi mesi ha preso in gestione anche Brozovic insieme ai suoi agenti croati. E per questo ha mosso qualche passo, anche perché il ds bianconero Fabio Paratici segue Marcelo dai tempi della Dinamo Zagabria e lo stima tantissimo. Ecco perché nella lista della Juventus per il centrocampo c’è anche lui, Brozovic, tra tanti nomi: non è una priorità, in quel caso resta Matic il primo della lista insieme ad André Gomes, qualora dovesse andar via Paul Pogba direzione United. Ma la Juve si vuole cautelare e per questo ha iscritto all’elenco delle opportunità anche Brozovic e Moussa Sissoko del Newcastle, l’Inter lo sa bene.

LA POSIZIONE DELL’INTERAl momento, l’intenzione nerazzurra è di non fare assolutamente alcuno sconto per Brozovic, specialmente alle concorrenti italiane: così era stata avvisata la Roma quando ha fatto un tentativo a inizio maggio, essendo il croato molto stimato da Luciano Spalletti. Lo stesso ovviamente vale per la Juventus, che se volesse davvero provare a prendere Brozo dovrebbe superare quota 25 milioni per rendere sensata l’operazione che l’Inter non fa con leggerezza, anzi. Di sicuro la gestione Doyen non ha fatto piacere al club nerazzurro, non preallertato su questa aggiunta in procura per il croato; ma altre offerte così alte non ce ne sono, ecco perché la corsa è aperta per tutti».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2afoMrr
via IFTTT http://ift.tt/22CiCJh #inter #interclubpavia #internews