Come riporta “Sportmediaset.it”, dopo il fallimento delle trattative per Joao Mario e Gabriel Jesus, l’Inter sta provando a convincere la Lazio alzando l’offerta per Candreva. L’esterno potrebbe diventare a breve un nuovo calciatore nerazzurro
RILANCIO INTER – L’Inter, dopo i rifiuti di Joao Mario e Gabriel Jesus, aumenta l’offerta per Antonio Candreva, salendo fino a 20 milioni di euro più 2 di bonus (i nerazzurri erano fermi a 18 più bonus). L’accordo con il giocatore della Lazio è già stato raggiunto da tempo (quadriennale da 2,5 milioni di euro più bonus), l’esterno sta, infatti, rifiutando tutte le altre possibili destinazioni, soprattutto il Napoli, perché convinto dal progetto Inter. Candreva ha già comunicato alla Lazio il suo desiderio di cambiare aria, ed è in cima alle preferenze di Mancini, che lo ritiene perfetto come esterno alto nel suo 4-2-3-1; motivo per cui si spera di convincere Lotito ad accettare questa nuova offerta.
GIORNI CRUCIALI – “Sportmediaset.it” sostiene che i prossimi dieci giorni saranno quelli decisivi per capire l’esito della trattativa. L’ala della nazionale dovrebbe raggiungere il ritiro laziale il 28 luglio, mentre l’Inter prova a chiudere per farlo aggregare ai nuovi compagni il 4 agosto ad Appiano Gentile. Si attendono novità nel giro di pochi giorni: Candreva potrebbe diventare a breve un nuovo calciatore dell’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ahKkUk
via IFTTT http://ift.tt/28YNNu8 #inter #interclubpavia #internews
