E’ un’Inter a ranghi ridotti quella che è volata negli Stati Uniti per partecipare alla tournèe americana e Roberto Mancini attende il ritorno per poter radunare la squadra al completo. I nerazzurri rimasti in Italia si stanno ora preparando nel ritiro della Primavera, a Brunico, agli ordini del nuovo vice di Roberto Mancini, Angelo Gregucci
NERAZZURRI IN ITALIA – Come riporta il sito ufficiale della società “Si è svolta questa mattina a partire dalle ore 10.00, presso il campo sportivo di Stegona, la seconda seduta dei nerazzurri aggregati al ritiro della formazione Primavera. Alle direttive dell’allenatore in seconda Angelo Gregucci hanno lavorato Marcelo Brozovic, Ivan Perisic, Guy Eloge Koffi Yao, Jeison Murillo, Dodo, Ever Banega e, solo parzialmente con i compagni, Marco Andreolli.”
PRIMA SEDUTA – “Dopo un breve riscaldamento è stato eseguito il test di Leger, seguito da esercizi di tecnica individuale, partitelle di calcio-tennis e per finire un circuito di forza funzionale. L’allenamento ha avuto la durata di un’ora e venti minuti circa. Oggi alle ore 17.00 la seconda seduta della giornata.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29YWPrj
via IFTTT http://ift.tt/2adXjXz #inter #interclubpavia #internews
