Candreva, incontro Ausilio-Pastorello: week-end decisivo – Sky Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /2a2A9jU Enrica Panzeri

Candreva

Ospite negli studi di Sky Sport 24, Alessandro Sugoni ha fornito gli ultimi aggiornamenti su due trattative su cui l’Inter starebbe lavorando: Antonio Candreva della Lazio e Valerio Verre del Pescara

CANDREVA – Il giornalista esperto di mercato ha rivelato che questo week-end potrebbe essere decisivo per il futuro di Antonio Candreva. Secondo indiscrezioni raccolte da Sky Sport, ieri, in occasione della presentazione in Lega dei calendari della Serie A, sarebbe avvenuto un nuovo incontro fra Piero Ausilio e l’agente del centrocampista, Pastorello, che da tempo sta discutendo con il patron della Lazio Lotito per convincerlo a cedere il suo assistito abbassando la richiesta di 25 milioni di euro. Il DS dell’Inter e Pastorello avrebbero poi cenato insieme e il procuratore avrebbe ribadito l’intenzione del centrocampista di vestire la maglia nerazzurra.

VERRE – Nel frattempo l’Inter continua a trattare Valerio Verre con il Pescara. Si tratterebbe di un’operazione in prospettiva, come dimostra l’intenzione dei nerazzurri di lasciarlo in prestito un anno, come avvenuto con Caprari, alla squadra abruzzese. Si attende ora la risposta del Pescara.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2a2A9jU
via IFTTT http://ift.tt/1rrMw1i #inter #interclubpavia #internews