Inter, continua il lavoro di Banega e gli altri a Brunico: le foto Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2a0ziSW Guido Marino

perisic banega allenamento brunico

Mentre quasi tutta la squadra è impegnata negli Stati Uniti, dove a breve affronterà in amichevole il Paris Saint-Germain e l’Estudiantes, l’altra parte dell’Inter è impegnata a Brunico. Il nuovo acquisto Ever Banega e gli altri giocatori sono sotto gli ordini di Gregucci.

A BRUNICO – Continua il lavoro nel centro sportivo di Stegona per i giocatori dell’Inter che sono aggregati al ritiro della Primavera. Stiamo parlando di Marcelo Brozovic, Ivan Perisic, Guy Eloge Koffi Yao, Jeison Murillo, Dodo, Ever Banega e Marco Andreolli. Sotto gli ordini dell’allenatore in seconda Gregucci, si faranno trovare pronti quando tutto il resto della ciurma tornerà dagli Stati Uniti. Ecco le foto della seduta di oggi.

📷 Prosegue il lavoro in Val Pusteria per i nerazzurri, guarda qui le immagini 👉https://t.co/JEuV3I29eS #FCIM http://pic.twitter.com/hO7nh4T0ZA

— F.C. Internazionale (@Inter) July 23, 2016

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2a0ziSW
via IFTTT http://ift.tt/2anQ7e6 #inter #interclubpavia #internews