Roger Martínez: “Spero di andare all’Inter, tutto dipende da me” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2a3MNjy Riccardo Spignesi

Roger Martínez Gary Medel

Il nuovo attaccante del Jiangsu Suning, Roger Martínez, si è trasferito in Cina dal Racing Club con l’obiettivo di prepararsi a un futuro trasferimento all’Inter. In un’intervista al programma Esto es Racing su Radio Argentina AM 570 ha confermato il vero motivo del suo passaggio nella Chinese Super League e i contatti con un dirigente nerazzurro.

TRAMPOLINO DI LANCIO«Io penso al presente, cerco di sfruttare il fatto di essere qui in Cina, mi alleno bene e voglio giocare, devo essere preparato. Spero di andare all’Inter, tutto dipende da me e mi sto preparando, spero l’anno prossimo di avere un’opportunità. Sono contento qui, vediamo cosa succederà più avanti, voglio fare tanti gol per essere ritenuto pronto. Prima di venire qui in Cina ho parlato con un dirigente dell’Inter, mi ha dato grandi motivazioni e sono molto contento per questo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2a3MNjy
via IFTTT http://ift.tt/29xFv7V #inter #interclubpavia #internews