Javier Zanetti e Juan Sebastian Veron si ritroveranno, da avversari e in una veste completamente diversa, mercoledì 27 luglio alla Red Bull Arena di Harrison per l’amichevole tra Inter ed Estudiantes. Il vice presidente dell’Inter ha parlato di questa amichevole e non solo. Ecco la sua intervista al sito ufficiale del club.
CONTRO VERON – «Sarà bello incontrarsi, abbiamo vissuto dei grandi momenti con la nostra Inter. Lui adesso è il presidente dell’Estudiantes, io sono il vice presidente dell’Inter. È un piacere ritrovarsi in America in occasione di questo match speciale. C’è un legame speciale tra i colori nerazzurri e la mia terra. Nel corso degli anni, sono tanti gli argentini che hanno scritto pagine importanti della storia del club. Tutti hanno lasciato un buon ricordo e la speranza è che anche chi c’è ora possa raggiungere traguardi importanti.
NEGLI USA – Queste tournée sono importanti perché ci permettono innanzitutto di essere sempre più vicini ai tifosi che vivono dall’altra parte del mondo. Poi, in vista della nuova stagione, è utile affrontare squadre blasonate per fare gruppo, oliare i meccanismi e migliorare la condizione.
PROMESSE – Per i tifosi ci sono solo parole di ringraziamento. Ci sono sempre stati vicini, indipendentemente dai risultati della squadra. In questa stagione speriamo di essere grandi protagonisti e per farlo dovremmo lottare tutti insieme».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ahQwgT
via IFTTT http://ift.tt/25HB95T #inter #interclubpavia #internews
