Icardi flirta con il Napoli, l’Inter non molla: strategia o cessione? Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/2a6uSve Alessandro Basta

frase del giorno

Mauro Icardi è al centro delle contrattazioni in questa fase del mercato. L’entourage della punta argentina ha incontrato quest’oggi la dirigenza del Napoli, ma l’Inter non ha intenzione di lasciare andare il suo capitano. Analizziamo il tema tramite le parole di Pedullà con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LA POSIZIONE DELL’INTER – «Per l’Inter Icardi non è sul mercato; non c’è una clausola, contrariamente a Higuain, e quindi il suo futuro dipende da noi; in linea di massima Suning non cede i top player pur avendo ereditato una situazione difficile almeno per il primo anno; il contratto non gli è stato rinnovato tre anni fa e quindi non si avverte la necessità di un adeguamento ulteriore».

STRATEGIA NERAZZURRA
– Il Napoli è pronto a sferrare l’attacco per Mauro Icardi dopo aver perso Higuain, vicinissimo al passaggio alla Juventus. L’entourage del capitano nerazzurro ha incontrato i partenopei, ma l’Inter non ha intenzione di dire addio al calciatore. Scopriremo nei prossimi giorni se questa sarà una strategia per far lievitare ulteriormente il prezzo dell’argentino o se realmente la Beneamata avrà la forza di trattenere il suo bomber.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2a6uSve
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews