Inter-Icardi, ci sarà una novità nel contratto dell’argentino? Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/2a2ZH6D Guido Marino

Icardi tiro

Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, analizza la delicata vicenda tra Mauro Icardi e l’Inter. Come si legge su “Goal.com”, infatti, ci potrebbe essere presto una nuova puntata della telenovela. Visto che il club non vuole adeguare il suo contratto, c’è bisogno di trovare un punto d’incontro.

SITUAZIONE DELICATA«Icardi si aspettava un incontro diretto, che fin qui non è in programma; sa che l’Inter ha alzato il muro e non ha intenzione di adeguare il suo ingaggio. C’è di più: fin qui, il club nerazzurro non vuole neanche ascoltare alcuna offerta per Icardi. Tanto che la Juventus prima di prendere Gonzalo Higuain ha sempre tenuto in piedi la pista Maurito con l’Inter, facendo anche una richiesta ufficiale ad Ausilio per avere un prezzo: il ds nerazzurro non ha voluto nemmeno sentire l’offerta. Icardi non si vende. E fin qui va bene, il punto è che il capitano vuole ridiscutere il suo contratto mentre la società al momento è ferrea su questo aspetto. Una situazione paradossale, dove entrambe le parti vogliono la stessa cosa ma con modi e scelte diversi: di sicuro l’Inter dovrà affrontare la questione eppure non ha fretta né voglia di farsi mettere al muro da Icardi.

NOVITA’Da parte sua, Wanda Nara da manager dell’argentino è pronta anche a portare due offerte di ingaggio ricevute, sia dall’Arsenal che dal Napoli, entrambe interessatissime; ma l’Inter finché non riceve fax ufficiali di offerte superiori ai 60 milioni non vuole neanche discutere. Un muro contro muro risolvibile col contratto da ridiscutere, cosa che fin qui non è decollata. Il dettaglio ulteriore e nuovo riguarda l’ultima richiesta di Icardi: visto che l’Inter non vuole ascoltare proposte per lui ma non adeguare l’ingaggio rispetto alle alte pretese per il suo cartellino, Maurito tramite Wanda Nara richiederà l’inserimento di una clausola rescissoria anche molto alta nell’accordo di rinnovo che verrà eventualmente sottoposto all’Inter. Una scelta a cui mai la società nerazzurra si è prestata in queste stagioni recenti sotto la gestione Ausilio, difficile che venga accettata. Ma nel frattempo Icardi la chiederà come strada di tutela. Più facile che tutti si mettano d’accordo con calma da settembre per un rinnovo come richiesto dall’argentino? Sì, oggi però tutt’altro che scontato».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2a2ZH6D
via IFTTT http://ift.tt/1NDpxez #inter #interclubpavia #internews