Il “Corriere dello Sport” fa il punto della situazione sui motivi di scontento di Roberto Mancini. Il tecnico pensa che l’Inter abbia bisogno di giocatori pronti per colmare il gap coi primi posti.
TEMPO PERSO – Mancini è scontento. Secondo il tecnico l’Inter ha perso troppo tempo in questa situazione di stallo societario perché i rinforzi era meglio averli il prima possibile in modo da lavorarci per bene. E stando così le cose è necessario fare chiarezza coi tifosi sugli obiettivi stagionali, punto su cui però la proprietà non transige.
GIOCATORI PRONTI – Secondo il “Corriere dello Sport” Mancini vuole giocatori pronti per colmare il gap con i primi posti. Al momento non è soddisfatto. Thohir ha intenzione di accontentare lo jesino in termini di acquisti, tenendo però conto della linea varata dai nuovi proprietari. Sarà fatta un’eccezione per Candreva?
RINNOVO RIMANDATO – Per quanto riguarda il contratto la linea societaria è immutata: se ne parlerà dal 2017, come da opzione presente nell’accordo firmato nel 2014. Anche questo probabilmente non fa piacere a Mancini, che vorrebbe più garanzie vista la situazione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2a5BHgl
via IFTTT http://ift.tt/2a4CX06 #inter #interclubpavia #internews
