Ausilio: “Trattiamo Candreva. Mancini? E’ il nostro allenatore” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/2a7ssJl Riccardo Melis

Mancini Ausilio

Il sito di Gianluca Di Marzio ha pubblicato una versione più approfondita delle dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio poco prima di imbarcarsi per gli Stati Uniti d’America dove raggiungerà la squadra per fare il punto della situazione.

MANCINI – «Di questo so poco, parlo con Mancini spesso e parlo di calcio. Ci possono essere sensazioni sue, c’è lì con lui il Presidente, stanno parlando tra loro, magari da domani sarò coinvolto anche io in questo tipo di discussioni, ma per quanto mi riguarda non mi pare nulla di particolare. Si parla di mercato, di Icardi incedibile, di qualche calciatore da portare. Non so cosa intendiate per cambiare idea, mi risulta che lui sia ancora l’allenatore dell’Inter e che abbia un anno di contratto, che abbiamo iniziato un progetto con lui e ne sono parte: dobbiamo soltanto cercare di guardare al bene dell’Inter attraverso il lavoro e i rinforzi. Non dimentichiamo che siamo stati bravi a prendere rinforzi come Banega, Erkin ed Ansaldi stesso, l’Inter ha già fatto qualcosa e faremo altro».

CANDREVA – «Non mi nascondo: c’è una trattativa, a livello tecnico nessuno ha mai negato il piacere di poter avere Candreva. Il problema è la distanza economica con la Lazio, c’è una trattativa ufficiale: ho incontrato Lotito l’altra sera e vedremo sulle condizioni, che sono solo economiche».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2a7ssJl
via IFTTT http://ift.tt/1VBKw0b #inter #interclubpavia #internews