Secondo quanto scrive il “Corriere dello Sport”, l’incontro tra Thohir e Mancini avrebbe confermato la rottura fra allenatore e società. La situazione sembra ormai irrecuperabile e si pensa già al sostituto: l’olandese De Boer
ROTTURA CON MANCINI – “In un summit successivo al faccia a faccia con Mancini, Thohir e Bolingbroke hanno iniziato ad affrontare l’ipotesi della sostituzione del tecnico. Sabato i due hanno capito che la situazione è quasi irrecuperabile e a quel punto hanno iniziato a guardarsi intorno alla caccia di un nuovo tecnico di spessore. L’obiettivo è quello di portare alla Pinetina, tra un anno, Diego Simeone, ma questa prospettiva adesso è lontana. Prima c’è da evitare di buttare una stagione”.
PRONTO DE BOER – “Il Suning vuole un progetto subito, per non sprecare un campionato e quindi soldi. E l’uomo giusto in quest’ottica potrebbe essere Frank De Boer. Anche Thohir ha una notevole ammirazione per l’olandese che a maggio si è congedato dall’Ajax. L’indonesiano ne parla da tempo, fin da quando è diventato proprietario della maggioranza. Adesso il nome è tornato alla ribalta per la sua abilità a lavorare con i giovani e per il suo calcio piacevole, oltre che essere libero”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aaY0le
via IFTTT http://ift.tt/29YA29p #inter #interclubpavia #internews
