Nel “secondo ritiro” guidato da Angelo Gregucci, prosegue il lavoro dei nazionali nerazzurri. Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, alcuni di questi potrebbero essere impiegati domani con la Primavera, soprattutto il neo-acquisto Ever Banega
RITIRO NAZIONALI – “Continua la preparazione dei nazionali nerazzurri in Val Pusteria. Agli ordini di Angelo Gregucci anche ieri i giocatori hanno svolto una doppia seduta. Banega, Brozovic, Perisic e Murillo proseguono il loro percorso per farsi trovare pronti al rientro del resto del gruppo. Con loro si allenano anche Dodò e Yao, mentre Andreolli continua a seguire un programma personalizzato dopo l’infortunio patito nella scorsa stagione. In ritiro da sabato pomeriggio, Medel ha svolto i primi esercizi ieri”.
BIG IN PRIMAVERA – “Lo staff nerazzurro attende ormai solo Eder dal rientro dalle vacanze. Domani intanto è previsto la prima amichevole della Primavera di Stefano Vecchi, al lavoro in Val Pusteria. Avversario sarà l’Al Ahli, squadra di Dubai: fischio d’inizio alle 18. Potrebbe essere l’occasione per vedere in campo Banega, Brozovic, Perisic e Murillo per qualche minuto, a seconda del loro livello di preparazione. Il prossimo test è previsto per sabato 30″.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aqRUin
via IFTTT http://ift.tt/1Xo8ikv #inter #interclubpavia #internews
