Piero Ausilio si prepara all’acquisto di Antonio Candreva, chiedendo a Suning un ultimo sforzo per arrivare ai 24/25 milioni di euro richiesti da Claudio Lotito. Sarà probabilmente anche l’ultimo giocatore che arriverà dal mercato estivo. Questo è quello che si legge su “Tuttosport”.
TUTTO SU CANDREVA – «Mancini in o Mancini out, l’Inter ha comunque deciso di stringere per Candreva. Perché Joao Mario è sfumato, Berardi, Bernardeschi e Lamela per ora sono incedibili, mentre Gabriel Jesus è ormai diretto verso altri lidi. L’esterno della Lazio, invece, è sul mercato, Lotito continua a chiedere 25 milioni, ma il ds Piero Ausilio ha capito che con un’offerta da 20 milioni più diversi bonus può scalfire la resistenza del presidente biancoceleste e questa sarà una delle sue principali missioni nella tre giorni che vivrà a New York per gli stati generali dell’Inter che serviranno a definire la posizione dell’allenatore, ma anche le prossime mosse di mercato. Ausilio, visto l’evolversi del mercato e la forte volontà di Candreva di sposare il progetto Inter, ha capito che l’azzurro è il rinforzo ideale.
PRESSIONI SU SUNING – Per questo nella riunione che avrà con Thohir e i vertici di Suning farà pressione affinché possa alzare l’offerta da presentare a Lotito. Finora il ds nerazzurro insieme al cfa Gardini non si è scostato dalla proposta di 18 milioni più 2 di bonus. Ha ventilato la possibilità di alzare il piatto a 20, ma concretamente non ha mai affondato il colpo perché fino a pochi giorni fa la nuova proprietà ha concretato le proprie attenzioni su Joao Mario e Gabriel Jesus. Ausilio, dunque, chiederà a Suning di poter alzare la base a 20 milioni e poi inserirà dei bonus per arrivare a quota 24. Lotito, considerando la posizione di Candreva, a quel punto dovrebbe dire sì. Sempre se il Suning, invece, non si impunterà (non vorrebbero spendere grosse cifre per un 29enne). A quel punto, saltato Gabriel Jesus, attenzione agli extracomunitari Texeira, Marlos Romero e Cuadrado».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2atK5sl
via IFTTT http://ift.tt/1UjP3VL #inter #interclubpavia #internews
