Suning sbarca in USA, in serata incontra Mancini – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /2a84GD7 Giulio Di Cienzo

Zhang Inter Suning

Il “Corriere dello Sport” scrive che ieri sono atterrati a New York gli uomini di Suning. Oggi partirà il manager meeting e in serata incontreranno anche Roberto Mancini.

ARRIVO – Ieri, nel pomeriggio di New York, con un volo privato da Nanchino è atterrata la delegazione di Suning con a bordo i 5 membri del cda nerazzurro, non il patron Jindong Zhang che sarà rappresentato dal figlio Steven. Ad attenderli in città c’era un loro uomo di fiducia. Il loro arrivo sancisce l’inizio del manager meeting: da stamattina a domani i vertici societari discuteranno del futuro dell’Inter.

INCONTRO CON MANCINI – Mancini li vedrà stasera nel corso della cena di gala del manager meeting. Cosa può ottenere? Difficile che il Suning deroghi dalla linea concordata con Thohir. E siccome anche Moratti si è tirato fuori lasciando la responsabilità agli altri, adesso la palla passa di nuovo al tecnico. La guerra di nervi continua.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2a84GD7
via IFTTT http://ift.tt/29bdQhp #inter #interclubpavia #internews